Riprende il cammino di formazione: Iniziare alla Fede una via sempre nuova!

3 novembre ore 15:30 Antica Cattedrale Vico Equense

L’Ufficio Evangelizzazione e Catechesi è pronto a riprendere il cammino, impegnandosi sempre più al servizio delle parrocchie.
Pertanto, con l’avvicinarsi del nuovo anno liturgico-pastorale ha avviato un percorso di formazione per i catechisti dell’Iniziazione Cristiana.

Si parte venerdì 03 novembre presso l’Antica Cattedrale di Vico Equenze, con inizio alle ore 15:30.
L’incontro sarà di tipo laboratoriale, durante il quale approfondiremo la conoscenza, ci confronteremo, condivideremo le nostre esperienze pastorali e potremo proporre suggerimenti e aspettative.
Al termine sarà presentato il Sussidio Ragazzi per l’Avvento elaborato dalla nostra equipe, e con la collaborazione dell’Ufficio Liturgia, il Servizio Pastorale Giovanile e la Caritas diocesana.