Azione Cattolica, Ufficio Evangelizzazione e Catechesi

Sussidio: “Di città in città… in cammino con Gesù”

Carissimi
poniamo alla vostra attenzione, il sussidio preparato dall’equipe dell’Azione Cattolica Ragazzi diocesana: “Di città in città…in cammino con Gesù”.
È un cammino per i fanciulli che si preparano a celebrare la Prima Eucaristia dopo la sospensione a causa della pandemia.
L’elaborato, pensato dagli ideatori, per le parrocchie che aderiscono all’AC, è offerto anche a tutte le altre, come suggerimento che potrete consultare ed utilizzare come desiderate.
Cogliamo l’occasione per informarvi che l’equipe dell’Ufficio Catechesi sta strutturando un itinerario che aiuti i catechisti nell’accompagnamento dei fanciulli che per quest’anno non hanno potuto celebrare l’Eucaristia, tappa tanto importante del loro giovane cammino di fede.

Affettuosi saluti, don Salvatore Abagnale e l’equipe dell’ufficio