Ufficio Evangelizzazione e Catechesi

Il Dono inaspettato

Sussidi Avvento-Natale 2021

Siamo lieti di comunicarvi che sono pronti i sussidi di Avvento-Natale 2021 dal titolo: “Il Dono Inaspettato”. Progettati e realizzati in collaborazione con gli uffici e servizi di curia, vogliono accompagnare fanciulli, adolescenti e giovani in questo periodo così importante dell’anno liturgico.

È possibile trovarli in allegato a questa mail o sul sito diocesano (catechesi.diocesisorrentocmare.it), insieme ad un breve video di presentazione.

Buon cammino!

P.S. Nelle prossime settimane sul canale YouTube della Diocesi sarà possibile trovare i video che accompagnano il percorso per giovani. Si ringrazia quanti ne hanno curato la realizzazione: Ciro Serrapica, Michele Russo, Maria Concetta Criscuolo, la comunità della Monache Adoratrici Perpetue, la Compagnia Teatrale la Trafila, don Gennaro Boiano e Dance Studio di Mariella Romano.